L’epilazione può essere effettuata in moltissimi modi diversi, alcuni dei quali permettono di avere risultati semi-permanenti o di durata significativamente più lunga rispetto al normale utilizzo della ceretta.
La cera, infatti, si limita ad eliminare il pelo alla sua superficie, lasciando sempre una radice dalla quale il pelo ha la possibilità di ricrescere liberamente. Per questo motivo è stata pensata una modalità attraverso la quale è possibile ottenere risultati in maniera semi-permanente, andando ad eliminare il pelo alla radice, ovvero l’epilazione laser.
L’utilizzo di laser a diodi permette di compromettere la radice dei peli, che non riusciranno a ricrescere tanto facilmente quanto con la ceretta classica. Per poter ottenere risultati concreti con questo tipo di trattamento è necessario impegnarsi in numerose sedute, che possono protrarsi anche per diverso tempo. Per questo motivo diamo al cliente la possibilità di organizzare tutte le sedute necessarie tramite il supporto ai nostri professionisti.